Il Gruppo Mollo: le novità del 2020
26/02/2020348 dipendenti, e una presenza capillare in sei regioni (Piemonte, Liguria, Lombardia, Emilia Romagna, Toscana, Veneto), sono i presupposti con cui il Gruppo Mollo guarda al futuro con positività.
348 dipendenti, e una presenza capillare in sei regioni (Piemonte, Liguria, Lombardia, Emilia Romagna, Toscana, Veneto), sono i presupposti con cui il Gruppo Mollo guarda al futuro con positività.
La multinazionale cinese Sany diventa socio aggregato di Unacea, la nuova associazione delle aziende di macchine e attrezzature per le costruzioni.
Scania ha siglato un accordo con il produttore sudcoreano di macchine edili Doosan Infracore per la fornitura su base continuativa di motori.
Davide Camperi entra nel team di Tadano per dirigere il business Demag e l'attività di vendita e assistenza per il mercato italiano.
Essere la prima azienda industriale carbon neutral entro il 2020. Questo è l’obiettivo di Bosch Rexroth.
Sorgerà a Carini il Centro per le Biotecnologie e la Ricerca Biomedica (CBRB) della Fondazione RIMED, per un importo di 90.526.511,77 Euro. L’ATI aggiudicataria terminerà i lavori entro due anni.
articolo