MAIE punta ai 50 milioni di euro
20/09/2024"Tutta la forza che serve" è il messaggio che accompagna il nuovo marchio della MAIE di Ravenna, per affermare una realtà consolidata che per il 2024 punta ad un fatturato di circa 50 milioni di euro.
"Tutta la forza che serve" è il messaggio che accompagna il nuovo marchio della MAIE di Ravenna, per affermare una realtà consolidata che per il 2024 punta ad un fatturato di circa 50 milioni di euro.
CGTE collabora con il gruppo francese Haulotte, come ci racconta Antonio Diaz, responsabile della flotta noleggio CGTE.
L’MK 120-5.1 è l'autogrù automontante più giovane della famiglia Liebherr. Un modello a cinque assi che colma la lacuna tra l’MK 88-4.1 e l’MK 140-5.1.
Mauro Masetti è il nuovo Direttore Vendite di Raimondi Cranes. Si impegnerà a consolidare il fatturato internazionale ed espandere la presenza di Raimondi nel mondo.
L'intervista a Riccardo Viaggi, segretario generale di CECE, (Committee for European Construction Equipment) e gran conoscitore delle cose di Bruxelles.
Kobelco Construction Machinery Europe BV parteciperà ai Vertikal Days, il più grande evento del Regno Unito dedicato alle macchine per il sollevamento.