SAVIS ha festeggiato il suo venticinquesimo anniversario di partnership con Haulotte.
La collaborazione fra le due aziende è iniziata infatti nel 1998.
Il CEO Flavio Barosso, ha guidato SAVIS con passione e determinazione, trasformandola da una piccola realtà a uno di principali distributori di piattaforme aeree con circa venti dipendenti e molti altri collaboratori.
Fin dalla sua fondazione SAVIS ha compreso l’importanza di offrire piattaforme aeree che permettono di risparmiare tempo di esecuzione e rendono il lavoro più semplice, più efficiente e più sicuro. Così ha decido di puntare fin dalla sua costituzione sulla vendita di macchine Haulotte comprendendone il notevole potenziale di sviluppo di questa tipologia di macchine da lavoro nel nostro Paese.
"Quando abbiamo deciso di intraprendere questo percorso con Haulotte – ha raccontato Flavio Barosso, CEO SAVIS (in foto)- abbiamo prima di tutto fatto un'attenta analisi dei fenomeni in atto per orientarci verso quei segmenti di prodotto e tipologie di utilizzatori che a nostro avviso avrebbero potuto offrirci le prospettive più interessanti. Haulotte oltre ad avere standard qualitativi sicuramente tra i migliori sul mercato, è un’azienda che condivide i nostri stessi valori e la stessa filosofia lavorativa e come noi si pone nei confronti dei suoi clienti come supporto tecnico operativo e questo è un grosso valore aggiunto che riscontriamo quotidianamente. Oltre alla qualità delle loro piattaforme quello che da sempre ci unisce ad Haulotte è anche la possibilità di avere ottime relazioni personali. Ci interfacciamo con persone competenti, affidabili e disponibili e questo al giorno d’oggi è un grande valore aggiunto”.
Haulotte ha tracciato un percorso di crescita in Italia molto importante, grazie anche al contributo di partner come SAVIS. "La collaborazione con SAVIS - ha dichiarato Nicola Violini, Direttore Generale Haulotte Italia - ci ha permesso di crescere, le nostre macchine, seppure già introdotte nel mercato, necessitavano di una distribuzione maggiormente capillare. Al fianco di SAVIS abbiamo potuto portare avanti un percorso di sviluppo prima in Piemonte, Liguria e Val d’Aosta e poi successivamente anche in Lombardia quando SAVIS ha allargato il suo raggio di azione e ha ampliato il mercato. Non possiamo che essere estremamente riconoscenti a SAVIS per il lavoro che ha fatto sul mercato per la diffusione e promozione del nostro marchio".
"In questi 25 anni di collaborazione – ha continuato Flavio Barosso (in foto)- SAVIS ha commercializzato oltre 3.000 piattaforme Haulotte nel Nord Ovest, sua area di riferimento”.
“In questo SAVIS ha sempre supportato il brand Haulotte – ha riferito Barosso –, affiancando nel corso degli anni all'attività di vendita altri servizi, tra cui l’organizzazione di corsi di formazione per piattaforme aeree e attività formative finalizzate alla conoscenza e al rispetto delle principali norme di sicurezza nell’uso di macchine mobili nei lavori in quota".