Ritchie Bros. lancia la sua campagna Super Settembre. Si tratta di una gigantesca offerta di macchinari che sarà in vendita durante un fitto calendario di aste ed eventi in Medio Oriente, Europa e APAC su diverse piattaforme di vendita.
Super Settembre accoglie una platea mondiale di offerenti e compratori. Dal 2020, Ritchie Bros. ha venduto oltre 2,1 milioni di beni a quasi 500.000 compratori. Nel 2023, la società ha organizzato quasi 600 aste in tutto il mondo, vendendo oltre 629.000 lotti. Questo record evidenzia la capacità di Ritchie Bros. di coinvolgere efficacemente una platea ampia e variegata di compratori interessati.
La campagna Super Settembre è stata progettata per aiutare i venditori ad ottenere più vantaggi delle attuali condizioni di mercato e a massimizzare i risultati di vendita.
Ritchie Bros. organizzerà un'asta online senza riserva a Caorso (PC), che inizierà il 27 settembre e si concluderà il 3 e 4 ottobre. Nel parco macchine saranno presenti una vasta gamma di mezzi per tutti i settori industriali; tutti gli articoli vengano venduti ai migliori offerenti, senza base d'asta o prezzi di riserva.