Triangle Tyre e RH Claydon esporranno insieme dal 25 al 27 giugno alla Hillhead Quarry di Buxton, la più grande fiera del Regno Unito nel settore dell'estrazione, dell'edilizia e del riciclaggio.
Considerata la fiera più importante del suo genere nel Regno Unito, non mancheranno dimostrazioni dal vivo in diverse aree di lavoro, nonché esposizioni “all'aria aperta” di attività di estrazione, estrazione mineraria, calcestruzzo, pavimentazione stradale e ingegneria civile.
Nel loro stand di 144 metri quadrati saranno presentati i modelli più popolari dell'ampia gamma OTR disponibile sul mercato.
Tra gli pneumatici in mostra ci sarà il pneumatico radiale 29.5R R25 TB598S E4 per dumper articolati, utilizzato principalmente per applicazioni in miniera e cava, un disegno a blocchi non direzionale che fornisce un'eccellente trazione su superfici morbide e rocciose, insieme a un'ottima resistenza all'abrasione.
La combinazione del disegno profondo del battistrada e del nuovo sistema di formula resistente all'usura prolunga la durata e migliora la resistenza alla foratura del prodotto, aumentando così l'efficienza produttiva.
I visitatori dello stand troveranno anche il 24.00R35 TB526S E4, versatile pneumatico radiale progettato per RDT e che offre la migliore trazione oltre a una maggiore resistenza ai tagli e alla penetrazione; il modello gioca un ruolo chiave nell'aiutare gli utenti finali ad attraversare i terreni più impegnativi
Per le pale gommate e i dozer, il campione esposto includerà i modelli 20.5R25 e 23.5R25 TB516 L3/E3, pneumatici radiali con profondità del battistrada regolare che eccellono su superfici morbide. La gamma L5 con disegni extra profondi per pale gommate sarà rappresentata attraverso il TL559S+ nelle misure 23.5.R25 e 26.5R25, battistrada massiccio ed estremamente profondo per condizioni severe come applicazioni industriali difficili e riciclaggio, con maggiore capacità di carico.
Inoltre, in mostra i modelli 23.5R25 e 26.5R25 TL538S+ con aletta aperta L5 con trazione su roccia e un elevato livello di aderenza, per condizioni di lavoro severe in ambienti difficili, comprese le applicazioni davanti alle cave.
Mick Claydon ha commentato: "Siamo lieti di aspettare ancora una volta a Hillhead 2024 con un partner così forte come Triangle Tyre. Il nostro team di vendita, supportato dallo staff di Triangle, sarà a disposizione per rispondere alle domande e spiegare i vantaggi del prodotto ai visitatori del nostro stand. Grazie all’eccellente qualità del prodotto, gli pneumatici Triangle sono altamente riconosciuti non solo dagli utenti finali ma anche dai migliori OEM, rendendo il marchio molto visibile e richiesto sul mercato”.