Mollo Noleggio, continua la crescita con l'acquisizione di Manetta Noleggi



(descrizione) Mollo Noleggio allarga la propria presenza alla regione Abruzzo e raggiungendo così i 50 centri operativi in Italia. Firma infatti una nuova acquisizione, confermando la propria strategia di crescita anche per linee esterne: dopo le acquisizioni di Monia Noleggi (Forlì), Parmiani Noleggi (Sondrio) e quella recentissima di PMP (Udine), la nuova acquisizione riguarda la società Manetta Noleggi , con sede a Mosciano Sant'Angelo (Teramo).
S
pecializzata nel noleggio di macchine e attrezzature per l'edilizia, l'industria, l'agricoltura, la logistica e gli eventi – fa il suo ingresso in Abruzzo: quello di Mosciano Sant 'Angelo è il 50° centro aperto in Italia. Innanzitutto questa nuova acquisizione ha un forte valore simbolico, in quanto ci permette di segnare il 'traguardo' dei 50 punti operativi Mollo Noleggio - dichiara Mauro Mollo, Presidente di Mollo Noleggio (in foto)- Manetta Noleggi è una realtà consolidata e dinamica, condivide la nostra ambizione di fornire un eccellente servizio clienti”.

Manetta Noleggi è un partner affidabile per il noleggio di attrezzature con e senza operatore, per la formazione e la sicurezza. Tutte caratteristiche che si rafforzeranno con l'ingresso di Manetta Noleggi nel Gruppo Mollo: i suoi clienti potranno contare su una struttura solida che offrirà loro una gamma ampia e di qualità di attrezzature e servizi, unitamente a soluzioni digitali di prim'ordine. "Dò il benvenuto allo staff di Manetta Noleggi che entra a far parte del nostro team. - conclude Mauro Mollo - Penso sia motivo di piacere e stimolo continuo accogliere nuovi collaboratori nel nostro Gruppo, accrescere la reciproca competenza, migliorare il servizio ai nostri clienti, e fissare nuovi traguardi da raggiungere insieme”.