Il Consiglio di Amministrazione di Manitou BF ha deciso all'unanimità di rinnovare il mandato del Sig.
Michel Denis come President & CEO per un ulteriore periodo di quattro anni fino all'Assemblea Generale Annuale del 2026 che approverà il bilancio 2025.
Jacqueline Himsworth, Presidente del Consiglio di Amministrazione ha dichiarato: "Vorremmo ringraziare Michel Denis per il lavoro svolto dal suo arrivo e in particolare durante gli ultimi quattro anni. In questo periodo, il gruppo ha registrato una crescita notevole, dimostrando un forte resilienza e un netto rimbalzo dalla fine del 2020. Forte della sua migliorata redditività, delle sue innovazioni e dell'accelerazione della sua transizione ecologica, il gruppo guarda al futuro con fiducia e ambizione”.
Arrivano pure le prime parole a caldo di Michel Denis: "Vorrei ringraziare il Consiglio di amministrazione per la fiducia. È un orgoglio e un onore continuare a guidare lo sviluppo di questa migliore azienda internazionale. Insieme agli uomini e alle donne di Manitou Group, siamo fortemente impegnati ad affrontare le sfide che ci attendono e a perseguire la nostra missione: migliorare le condizioni di lavoro, la sicurezza e le prestazioni in tutto il mondo, proteggendo le persone e il loro ambiente”.