Develon, Demo Days: attesi 600 clienti



(descrizione) Tutto pronto per le giornate dimostrative di Develon (ex Doosan Construction Equipment), i Demo Days, in programma 23 al 27 settembre 2024 nella Repubblica Ceca, e per la prima volta nella una nuova sede a Milovice, vicino Praga.
Sono 600 i clienti e concessionari provenienti da 14 Paesi europei attesi per questa edizione, oltre 25 le macchine esposte. I clienti avranno la possibilità di provare per la prima volta alcuni dei modelli più recenti e delle ultime innovazioni della gamma Develon. I Demo Days vedranno anche la presentazione di prodotti in anteprima e di nuove collaborazioni con fornitori leader del settore.

(descrizione) In occasione dei Demo Days Develon saranno presentate le seguenti macchine: DX225LC-7X Escavatore cingolato "Smart"; DA45-7 Dumper articolato (ADT) 4x4; DD130-7 Dozer; DX10Z-7 Mini-escavatore da 1 tonnellata; DX19-7 Mini-escavatore convenzionale da 2 tonnellate; DX20ZE-7 Mini-escavatore elettrico da 2 tonnellate.
Tra le altre novità figurano le ultime versioni della gamma di escavatori cingolati Develon fino a 53 tonnellate, la gamma di pale gommate Develon DL-7 e l’aggiornamento delle macchine di fascia media rappresentate dal modello DL250-7, che presenta nuove funzionalità presto disponibili su tutta la gamma DL-7. Saranno presenti le nuove pale gommate compatte Develon DL80 e DL85.

L'evento è finalizzato a offrire a tutti i visitatori il supporto, l'esperienza e la consulenza dei dimostratori, dei formatori e dei Product Manger Develon.

(descrizione)