JCB da sempre investe sulle persone, competenze e risorse professionali. Adesso rafforzerà la struttura commerciale italiana con l’ingresso di un nuovo agente: Pietro Mirabile.
Mirabile sarà il nuovo agente per la vendita delle macchine JCB con specifica “mission” verso le realtà del noleggio in ambito Construction.
Un accordo che conferma la volontà di JCB di potenziare la sua organizzazione inserendo figure professionali strategiche. Da tempo l'azienda ha implementato un assetto organizzativo orientato alla specializzazione per aree di business in chiave multi-canale, per garantire la migliore esperienza a tutti i diversi clienti. Il team di JCB potrà fornire una proposta ottimale di prodotti e servizi a ogni profilo di utente, dalle piccole e medie imprese supportate dalla capillare rete distributiva dei dealer, fino ai noleggiatori professionali e alle grandi società imprenditoriali, garantendo a ognuno la migliore selezione di soluzioni in rapporto alla tipologia e alle dimensioni delle attività e un supporto costante e puntuale nella cruciale fase post-vendita.
Proprio il segmento del noleggio sarà il focus di Pietro Mirabile, un settore che acquisisce sempre più importanza strategica e per il quale le macchine di JCB si rivelano ottimali viste le loro caratteristiche di robustezza, durabilità e alto valore residuo.
Nella foto, da sinistra: Claudio Fiorentini (Managing Director - Global Major Accounts), Federigo Agostini (Direct Sales & Global Major Account Manager), Pietro Mirabile (Sales Agent Global Major Accounts), Marco Falcone (Managing Director - JCB SpA).