Goitese Trasporti ha ritirato la sua prima Jekko JF545. La gru articolata cingolata besteller fa il suo ingresso nella flotta di Goitese Trasporti, azienda mantovana con oltre 40 anni di esperienza nell’ambito dei trasporti e dei sollevamenti con autogru. La macchina è anche in versione full optional, completa di cestello biposto, di ventoseper la movimentazione del vetro edi bilancinodi sollevamento da 20 t.
Per la sua JF545, personalizzata con i colori aziendali, Goitese ha inoltre scelto l’argano più performante installabile sulla macchina, il V30 con capacità di 3 t in tiro singolo, e ha richiesto un sistema di raffreddamento aggiuntivo.
”Dopo aver attentamente studiato le varie opzioni disponibili nel modo delle gru cingolate, abbiamo scelto una Jekko in quanto questa macchina presenta numerosi punti di forza, come ad esempio il sistema di stabilizzazione e le performace elevate - spiega Diego Brutti di Goitese Trasporti - Riteniamo che la JF545 abbia delle grandi potenzialità e non vediamo l’ora di sfruttarle al massimo. Abbiamo già ricevuto alcune richieste in ambito edilizio e contiamo di utilizzare la JF545 anche nell’ambito della manutenzione industriale e nella movimentazione di macchinari, settore in cui ci siamo specializzatinell’ultimo periodo”.
Con capacità massima di sollevamento di 15.5 t, un’altezza massima di lavoro di 30 me un sistema distabilizzazione all’avanguardia, la JF545 combina tutti i vantaggi delle mini gru con i punti di forza delle gru articolate da camion.